giovedì 29 maggio 2008

Deve essere la Prozapina


Ho guardato in cielo e ho chiesto il perché Il perché di un cuore che non conoscevo Di un sentimento che non sapevo…ho chiesto Perché mi è stato dato un cuore capace di amare Capace di soffrire e capace di sanguinare ma non Un cuore degno di farsi amare… Ciò che mi resta è soffrire…e continuare a guardare...

2 commenti:

[MTB] ha detto...

Ho guardato in questo post ed ho trovato un fratello di dure cicatrici, di duri momenti. Troppo facile sbattersene...non si addice a ki ci crede VERAMENTE!
Soffrirai...soffriremo...si soffre: ma sia col fango, sia con il dolore DEVI GUARDARE AVANTI.
Rimanere con la faccia a terra, immersa nella melma, è solamente la morte dell'animo. Rimanere li e non voler MAI PIU' tentare di rialzarsi, è per coloro ke hanno perso la capacità di guardare.




Ora tocca a noi soffrire...ma non soffriremo in eterno: ci sarà ki risolleverà il nostro cuore con le sue mani; ci sarà ki ci laverà il viso con le sue parole; ci sarà ki crederà in noi rinvigorendoci; ci sarà ki ci ama.
Noi abbiamo la fortuna di meritarcelo...perkè noi soffriamo, perkè noi amiamo...perkè noi non ammettiamo di aver perso!!!!!!!!!




Non si muore per un cuore spezzato...si muore per la vita senza amore....si muore per proteggere il proprio mondo!


Là c'è sicuramente lei...

Ambra ha detto...

Hai chiesto al cielo una risposta per il tuo dolore, il tuo amore che consideravi vano...hai chiesto un sorriso e un dolce bacio caldo e saporito sulle tue labbra...hai chiesto un angelo che fosse in grado di salvarti, di mostrarti quanto potesse essere bello vivere e andare avanti...beh, io non posso sapere cosa ti riserverà il futuro, ma so che nessuno viene lasciato senza Amore...guardati intorno e troverai il tuo angelo, o magari, già è accanto a te e ancora non lo sai....
"...And all the roads we have to walk along are winding
And all the lights that lead us there are blinding
There are many things that I would
Like to say to you
I don't know how
Because maybe
You're gonna be the one who saves me?
And after all
You're my wonderwall..."